Home

Roberto Alessandrini - scrittore e poeta - il sito ufficiale

 

roberto 2018Ciao!! - Questo è il mio sito! - Mi chiamo Roberto e vivo a Roma dal giorno della mia nascita.

Ho due grandi passioni:

la prima è quella per la scrittura. Infatti amo scrivere poesie, filastrocche, racconti e tutto ciò che mi detta la fantasia.

La seconda è quella di comunicare, con chi mi legge o mi ascolta.

Inoltre voglio confidarti un segreto:
la scrittura mi insegna ogni giorno ad amare, perché mentre mi da la possibilità di raccontare ed affidare parole, pensieri e sentimenti, contemporaneamente mi concede di vestirmi delle storie, delle difficoltà e delle gioie di altre persone, così da poterle comprendere e dare voce ad esperienze vissute.  

Allora che ne pensi? - Ti va di fare un giro nel sito, per conoscermi meglio e condividere la vita?

 



Ultime notizie:

Dal 10 al 14 maggio, parteciperò al Salone Internazionale del libro di Torino, con il mio ultimo libro "Respiri dell'anima", presso lo stand Youcanprint / pad 1 stand D72. In vista di questa mia partecipazione, qualora lo vogliate, vi invito ad acquistare i miei libri, solo presso le librerie, i punti vendita e i siti internet degli store più accreditati al livello nazionale. I miei libri si posso acquistare solo in formato cartaceo. Vi consiglio di diffidare di chi vi promette altro. In questo momento così importante per me, confido molto nel sostegno di persone e associazioni; e ringrazio di cuore chi lo ha già fatto fino a questo momento. Un abbraccio caloroso! Roberto. Sito: http://www.salonelibro.it/it/

 


  

(Tutte le frasi e riflessioni di Roberto Alessandrini, presenti nel sito, sono protette dal diritto d'autore, dalla Siae e dal copyright di questo sito internet).

Sito realizzato da www.zaionwebdesign.eu